Jesse McCartney: “Shake” è il nuovo primo singolo

“Signori e signore. Ho ufficialmente terminato le registrazioni del mio quarto album. Ringrazio tutti quelli che vi hanno preso parte.”Avete capito bene! Jesse McCartney sta per ritornare sulle scene discografiche con un nuovo album, il quarto della sua carriera. E’ stato lui stesso ad annunciarlo via Twitter. E le notizie non finiscono qua.E’ stato anche


“Signori e signore. Ho ufficialmente terminato le registrazioni del mio quarto album. Ringrazio tutti quelli che vi hanno preso parte.”

Avete capito bene! Jesse McCartney sta per ritornare sulle scene discografiche con un nuovo album, il quarto della sua carriera. E’ stato lui stesso ad annunciarlo via Twitter. E le notizie non finiscono qua.

E’ stato anche ufficializzato il nome del primo singolo ( si dice uscirà l’8 settembre) che aprirà la strada al nuovo progetto ancora senza nome. Si chiama “Shake”, uptempo pop’n’b che si rifà al solito filone che tanto conosciamo. Dopo il salto vi facciamo ascoltare un’anteprima del brano. Che ne dite?

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →