Home Notizie Jesse McCartney: “Shake” è il nuovo primo singolo

Jesse McCartney: “Shake” è il nuovo primo singolo

“Signori e signore. Ho ufficialmente terminato le registrazioni del mio quarto album. Ringrazio tutti quelli che vi hanno preso parte.”Avete capito bene! Jesse McCartney sta per ritornare sulle scene discografiche con un nuovo album, il quarto della sua carriera. E’ stato lui stesso ad annunciarlo via Twitter. E le notizie non finiscono qua.E’ stato anche

pubblicato 1 Settembre 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:17

“Signori e signore. Ho ufficialmente terminato le registrazioni del mio quarto album. Ringrazio tutti quelli che vi hanno preso parte.”

Avete capito bene! Jesse McCartney sta per ritornare sulle scene discografiche con un nuovo album, il quarto della sua carriera. E’ stato lui stesso ad annunciarlo via Twitter. E le notizie non finiscono qua.

E’ stato anche ufficializzato il nome del primo singolo ( si dice uscirà l’8 settembre) che aprirà la strada al nuovo progetto ancora senza nome. Si chiama “Shake”, uptempo pop’n’b che si rifà al solito filone che tanto conosciamo. Dopo il salto vi facciamo ascoltare un’anteprima del brano. Che ne dite?

Notizie