Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso: domani il primo singolo “La Mia Storia Con Te” estratto dal nuovo album “Il Mondo In Un Secondo”

Alessandra Amoroso: domani il primo singolo “La Mia Storia Con Te” estratto dal nuovo album “Il Mondo In Un Secondo”

L’ora della verità è quasi arrivata: domani finalmente potremo ascoltare direttamente sul sito ufficiale di Alessandra Amoroso il nuovo singolo “La mia storia con te”, ballata prodotta da Saverio Grandi in uscita il primo settembre ( in download digitale). Ma le news non finiscono qui.Oltre ad essere stata resa nota la copertina del nuovo singolo

pubblicato 30 Agosto 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:11

L’ora della verità è quasi arrivata: domani finalmente potremo ascoltare direttamente sul sito ufficiale di Alessandra Amoroso il nuovo singolo “La mia storia con te”, ballata prodotta da Saverio Grandi in uscita il primo settembre ( in download digitale). Ma le news non finiscono qui.

Oltre ad essere stata resa nota la copertina del nuovo singolo (la potete vedere qui accanto) è stato anche ufficializzato il titolo del nuovo album: “Il mondo in un secondo” sarà il nome che accompagnerà il terzo progetto discografico della vincitrice di “Amici“. Aspettate: c’è l’ultima news a riguardo.

Il disco sarà disponibile nei negozi a partire dal 28 ottobre ottobre. Questo è quanto. Adesso non resta che aspettare domani per avere il first listen della nuova canzone e giudicare l’evoluzione artistica di Alessandra. Passate di qui.

Alessandra AmorosoNotizie