R. Kelly: “When A Woman Loves” (video ufficiale)

Straordinario! La capacità di R. Kelly di tramutare un semplicissimo e datato giro armonico di accordi in “Do” in un capolavoro è a dir poco sbalorditiva. Il merito è attribuibile tutto alla sua vocalità piena di verve, personalità, tecnica, agilità e bravura interpretativa. Stiamo parlando di “When A Woman Loves”, nuovo singolo estratto dall’album “Love

Straordinario! La capacità di R. Kelly di tramutare un semplicissimo e datato giro armonico di accordi in “Do” in un capolavoro è a dir poco sbalorditiva. Il merito è attribuibile tutto alla sua vocalità piena di verve, personalità, tecnica, agilità e bravura interpretativa. Stiamo parlando di “When A Woman Loves”, nuovo singolo estratto dall’album “Love Letter”, pezzo di cui qui in alto vi mostriamo il video inspirato agli anni ’50/’60.

La canzone (musica, melodia e voce) si trova a metà strada tra “When A Man Loves A Woman” e “It’s a Man’s Man’s Man’s World”, una vera e propria bomba esplosiva quindi! Magari in classifica non avrà i riconoscimenti che le spetterebbero ma tant’è: Mr Kelly ha dimostrato ancora una volta di essere il vero re del soul’n’b.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →