Home Notizie Rihanna: “Cheers” è il nuovo singolo?

Rihanna: “Cheers” è il nuovo singolo?

Cambio di programma, o meglio cambio di titolo: non più “Only Girl” ma “Cheers”. Questo sarebbe il nuovo singolo di Rihanna, il primo estratto dal nuovo album ancora senza nome che dovrebbe uscire il prossimo 2 novembre. Proprio in questa settimana dovremmo avere un assaggio del nuovo pezzo che, si dice, ci farà ballare per

pubblicato 30 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:19


Cambio di programma, o meglio cambio di titolo: non più “Only Girl” ma “Cheers”. Questo sarebbe il nuovo singolo di Rihanna, il primo estratto dal nuovo album ancora senza nome che dovrebbe uscire il prossimo 2 novembre. Proprio in questa settimana dovremmo avere un assaggio del nuovo pezzo che, si dice, ci farà ballare per tutto l’autunno.

I ben informati affermano che “Only Girl” e “Cheers” sarebbero la stessa canzone: è stato modificato solamente il titolo. Inoltre, sempre stando a quello che dicono i rumours, gira voce che a breve Rihanna registrerà il nuovo video alle Hawaii, la stessa location in cui starebbe girando il film “Battleship” (dopo il salto vi mostriamo una foto scattata in loco).

Intanto, da come potete vedere nella foto, Miss Fenty pian piano torna sempre di più al capello lungo. Immancabile il rosso fuoco. Vi piace?



Notizie