Home Notizie Washed Out – Hold Out (video)

Washed Out – Hold Out (video)

Washed Out è uno dei “casi” musicali del mondo indipendente. All’anagrafe si chiama Ernest Greene e viene dalla Georgia. E’ diventato famoso con un paio di ep, andati esauriti di pari passo alle recensioni ricevute sui blog e webzine americane.Il suo “Life Of Leisure”, ep contenente sei canzoni, è uscito più o meno un anno

29 Agosto 2010 10:30

Washed Out è uno dei “casi” musicali del mondo indipendente. All’anagrafe si chiama Ernest Greene e viene dalla Georgia. E’ diventato famoso con un paio di ep, andati esauriti di pari passo alle recensioni ricevute sui blog e webzine americane.

Il suo “Life Of Leisure”, ep contenente sei canzoni, è uscito più o meno un anno per l’etichetta indipendente statunitense Mexican Summer ed è stato subito accolto come pietra miliare della chillwave. Dopo essere andato esaurito in qualche mese adesso è ristampato sia in vinile che in cd.

Dall’ep è estratta anche Hold Out, canzone diventata un video, diretto da John Lipari, che potete vedere in testa al post e che documenta l’ultimo tour autunnale di Washed Out.

Notizie