Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Europa (Agg. 29 Agosto 2010)

Singoli più venduti: Europa (Agg. 29 Agosto 2010)

Settembre è alle porte e con esso ci auguriamo di vedere novità sostanziose anche nelle nostre charts, che da troppo tempo oramai propinano le solite cose. Nell’attesa diamo uno sguardo alla Top-10 europea dei singoli, che certo non brilla per originalità sul podio e dintorni ma offre un paio di movimenti degni di nota appena

di piero
pubblicato 29 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:20


Settembre è alle porte e con esso ci auguriamo di vedere novità sostanziose anche nelle nostre charts, che da troppo tempo oramai propinano le solite cose. Nell’attesa diamo uno sguardo alla Top-10 europea dei singoli, che certo non brilla per originalità sul podio e dintorni ma offre un paio di movimenti degni di nota appena sotto.

La new entry della settimana è alla #9, dove si piazzano i Roll Deep con Green Light. Canzoncina dance senza pretese, di quelle che fanno furore nel vecchio continente. Cliccate qui per godervi il video ufficiale. Nella stessa categoria va collocata anche I Like It di Enrique ‘C’era una volta il neo’ Iglesias ft Pitbull, che in 7 giorni fa un gran balzo dalla #24 alla 4.

Il resto è…ordinaria amministrazione.

[Week of September 04]

10. Amazing – Inna
9. Green Line – Roll Deep
8. Wavin’Flag – K’naan
7. California Gurls – Katy Perry ft Snoop Dogg
6. Alejandro – Lady GaGa
5. Club Can’t Handle Me – Flo Rida ft David Guetta
4. I Like It – Enrique Iglesias ft Pitbull
3. Love The Way You Lie – Eminem & Rihanna
2. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Waka Waka
Shakira

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali