Home Notizie Jojo: “Can’t Take That Away From Me” è il titolo del nuovo mixtape

Jojo: “Can’t Take That Away From Me” è il titolo del nuovo mixtape

Eh si: quella di lanciare mixtape è una moda che prende sempre più piede all’interno della discografia. Di solito sono dei progetti che vengono considerati per lanciare un’artista agli esordi o rilanciare personaggi che necessitano di tastare il terreno dopo un periodo di flop o di oblio.L’ultima a proporne uno è Jojo, simpaticissima e talentuosissima

pubblicato 28 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:20


Eh si: quella di lanciare mixtape è una moda che prende sempre più piede all’interno della discografia. Di solito sono dei progetti che vengono considerati per lanciare un’artista agli esordi o rilanciare personaggi che necessitano di tastare il terreno dopo un periodo di flop o di oblio.

L’ultima a proporne uno è Jojo, simpaticissima e talentuosissima ragazzina (vabè, ormai ha 19 anni) che in passato si è fatta conoscere con pezzi come “Too Little Too Late” e “Leave (Get Out)”.

La cantante il 7 settembre pubblicherà “Can’t Take That Away From Me”, lavoro che consterà di 6 tracce trainate dal singolo “(I Only Know Him) In The Dark” (quest’ultimo verrà premierato lunedì).

Visti i produttori (Chad Hugo, Kenna, Neff-U, J. Gatsby) e l’affascinante vocalità di Jojo, aspettiamo con molto interesse questo nuovo progetto il quale, ricordiamo, fungerà da prequel per il nuovo album “All I Want Is Everything” che per il momento non ha ancora una data di uscita ufficiale (si dice ci siano problemi con l’etichetta). A seguire la tracklist del mixtape.

“Can’t Take That Away From Me” – Tracklist

.01 “Pretty Please”
.02 “Kiss & Tell”
.03 “Shades”
.04 “Runnin’ On Empty”
.05 “(I Only Know Him) In The Dark”
.06 “Can’t Take That Away From Me”

Notizie