Jennifer Lopez: “Good Hit” è il nuovo singolo. Ascolta un’anteprima del brano

Aggiornamento: ascolta un’anteprima della canzone qui. L’autunno dei grandi ritorni! I prossimi mesi, l’abbiamo detto già più volte, saranno pieni di importanti come-back discografici e la maggior parte di questi ci farà ballare. L’ultima sorpresa spunta dal fronte Jennifer Lopez. La cantante latina ha fatto sapere che a breve pubblicherà quello che dovrebbe essere il

Aggiornamento: ascolta un’anteprima della canzone qui.

L’autunno dei grandi ritorni! I prossimi mesi, l’abbiamo detto già più volte, saranno pieni di importanti come-back discografici e la maggior parte di questi ci farà ballare.

L’ultima sorpresa spunta dal fronte Jennifer Lopez. La cantante latina ha fatto sapere che a breve pubblicherà quello che dovrebbe essere il vero primo singolo estratto dal suo nuovo album “Love?”, progetto che fino ad adesso ha avuto, con i singoli promozionali mai veramente “apripista”, degli esordi abbastanza infelici.

Il nome della nuova canzone sarà “Good Hit”, pezzo caratterizzato da un sound a metà strada tra r&b e dance. Si dice che in J-Lo abbia anche utilizzato al suo interno l’autotune (ma non era ormai fuori moda?). Ritornerà l’artista ai vecchi fasti di un tempo? Lo scopriremo presto. Stay tuned…

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →