Rihanna & Jamiroquai: a novembre i nuovi album

Novembre sarà il mese in cui ci saranno graditi ritorni discografici. Tra questi ricordiamo quelli di Rihanna e dei Jamiroquai.La prima, la quale pare abbia posato proprio ieri per gli scatti con cui pubblicizzare il nuovo album, uscirà col suo nuovo disco il 2 novembre, lo stesso periodo in cui ci sarà anche il come

Novembre sarà il mese in cui ci saranno graditi ritorni discografici. Tra questi ricordiamo quelli di Rihanna e dei Jamiroquai.

La prima, la quale pare abbia posato proprio ieri per gli scatti con cui pubblicizzare il nuovo album, uscirà col suo nuovo disco il 2 novembre, lo stesso periodo in cui ci sarà anche il come back della collega Shakira.

E nel medesimo lasso di tempo (la data non è stata ancora specificata) ci saranno anche Jay Kay e la sua band i quali torneranno sulle scene, dopo 5 anni di silenzio, con un nuovo progetto che prenderà il nome di “Rock Dust Light Star”, un album che avrà sonorità “live” e che porterà il gruppo alle sue origini. Il singolo apripista sarà “White Knuckle Ride”.

Insomma, novembre sarà un mese ricco di release “dance”olitiche: Riri e Jay sapranno di sicuro farci ballare (i ben informati sono pronti a scommettere)…

…e quindi ci chiediamo: “dove sono finiti gli autunni pieni di canzoni lente, tristi, e lagnose”? Come si dice “non ci sono più le mezze stagioni” perciò l’estate o meglio le sue sonorità sfrenate continueranno ancora a lungo.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →