Home Notizie Rihanna cambia immagine per il nuovo album

Rihanna cambia immagine per il nuovo album

Viene da urlare “finalmente!!!”. Molti di noi aspettavano che Rihanna “sciogliesse le trecce” e che ci mostrasse di nuovo il capello lungo, quello femminile, quello sexy, quello che l’ha portata al successo con “Umbrella”.La foto in alto riportata riprende la Riri che comparirà negli artworks che pubblicizzeranno il nuovo album (al cui interno pare ci

pubblicato 27 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:21


Viene da urlare “finalmente!!!”. Molti di noi aspettavano che Rihanna “sciogliesse le trecce” e che ci mostrasse di nuovo il capello lungo, quello femminile, quello sexy, quello che l’ha portata al successo con “Umbrella”.

La foto in alto riportata riprende la Riri che comparirà negli artworks che pubblicizzeranno il nuovo album (al cui interno pare ci sia una collaborazione con Pharrell) il quale sarà anticipato dal nuovo singolo “Only Girl” definito da più fronti “solare”.

L’unica pecca di questo cambio d’immagine? Quel colore rosso fuoco che tanto stona con la sua carnagione a mò di cioccolatino. Personalmente la gradisco o mora o castana (come agli esordi). Ad ogni modo “bentornata Rihanna” sia nella musica (ci farà di nuovo ballare tutti) sia nell’estetica.

Notizie