Singoli più venduti: Italia (Agg. 27 Agosto 2010)

Ma come si fa a far schiodare dalle prime posizioni i soliti nomi? Speravo che qualcosa fosse cambiato ma vado a segnalare la classifica dei Singoli più venduti in Italia, che rimane pressocchè immutata. Oggi parliamo dei sette giorni che vanno dal 16 al 22 agosto 2010. Un piccolo cambiamento è l’abbandono dalla top ten


Ma come si fa a far schiodare dalle prime posizioni i soliti nomi? Speravo che qualcosa fosse cambiato ma vado a segnalare la classifica dei Singoli più venduti in Italia, che rimane pressocchè immutata. Oggi parliamo dei sette giorni che vanno dal 16 al 22 agosto 2010. Un piccolo cambiamento è l’abbandono dalla top ten del nostro Cesare Cremonini, ma i Modà con “Sono già solo” (al quinto posto), unico nome italiano, resistono nonostante gli attacchi dei grandi artisti internazionali.

L’unica new entry (anche se non proprio new) è il brano “Gettin’ Over You” (qui, il video ufficiale) di David Guetta & Chris Willis feat. Fergie & LMFAO, nuovo estratto dell’album “One Love” del dj transalpino, presente al quindicesimo posto tra gli album più venduti (dopo la nona posizione raggiunta la scorsa settimana). Forse proprio l’album ha trascinato nuovamente il singolo in classifica al decimo posto: era già entrato nella top ten lo scorso giugno ed è presente in classifica da ben 14 settimane.

La novità delle settimana scorsa, Mika e RedOne con “Kick Ass”, si conferma pezzo efficace e interessante mantenendo le sue posizioni (passando dalla nona all’ottava) nella top ten.

10. Gettin’ Over You – David Guetta & Chris Willis
9. You’re Not Alone – Mads Langer
8. Kick Ass – Mika & RedOne
7. Te Amo – Rihanna
6. California Gurls – Kati Perry ft. Snoop Dogg
5. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP
4. Sono già solo – Modà
3. Beautiful Monster – Ne-Yo
2. Alejandro – Lady Gaga

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

waka waka - Shakira Feat. FreshlygroundWaka Waka
Shakira Feat. Freshlyground

Via | Fimi

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →