Una compilation e un nuovo brano per i Modeselektor

Dietro il nome Modeselektor si nasconde un duo fra più attivi sulla scena della musica elettronica mondiale. Berlinesi, residenti sulle etichetta discografica di casa BPtich Control e invischiati in una serie di progetti di ottimo valore: l’ultimo quello con il conterraneo Apparat dal nome Moderat.Ora il duo sta lavorando su un paio di uscite importanti:

Dietro il nome Modeselektor si nasconde un duo fra più attivi sulla scena della musica elettronica mondiale. Berlinesi, residenti sulle etichetta discografica di casa BPtich Control e invischiati in una serie di progetti di ottimo valore: l’ultimo quello con il conterraneo Apparat dal nome Moderat.

Ora il duo sta lavorando su un paio di uscite importanti: la prima è una serie di compilation intitolate “Modeselektion” in uscita per la loro etichetta la Monkeytown, dedicate alla musica elettronica. La prima, intitolata “Volume 1”, ripercorre la storia del dubstep mondiale.

Nel frattempo i due non hanno smesso di produrre e sul loro twitter è comparso questo nuovo brano, dal tito VW JETTA, che potete ascoltare qua sotto.
Modeselektor “VW Jetta” by Modeselektor

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →