Home Notizie SoundGirl: una girlband nascente?

SoundGirl: una girlband nascente?

Abbiamo spesso parlato di quanto sentissimo la mancanza di una nuova girlband che si avvicinasse anche solo per qualche elemento alle Spice Girls. Navigando in Rete ho scoperto Nicole Shortland, Olivia Redmond e Isobel Beardshaw, un nuovo trio londinese attualmente in tour come supporto alla cantautrice Pixie Lott. La musica delle ragazze è buona anche

pubblicato 26 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:22


Abbiamo spesso parlato di quanto sentissimo la mancanza di una nuova girlband che si avvicinasse anche solo per qualche elemento alle Spice Girls. Navigando in Rete ho scoperto Nicole Shortland, Olivia Redmond e Isobel Beardshaw, un nuovo trio londinese attualmente in tour come supporto alla cantautrice Pixie Lott. La musica delle ragazze è buona anche se lontana dal genere delle Spice: è influenzata dal sound delle Destiny’s Child e di Rihanna, e riporta in auge il sound della vecchia scuola dell’ r’n’b mantenendo un stile fresco e moderno. Ascoltate i pezzi “The Game” e “Walking On Air”, subito sotto.

www.SoundGirlOfficial.com by SoundGirl

Che ne dite? Il brano “The Game” è molto anni ’90 ed è molto gradevole, e sono curiosa di ascoltare il loro primo singolo. Vi consiglio di seguire anche il video delle prove che fanno prima di salire sul palco, dopo il salto. Le voci sono altrettanto interessanti. Mi auguro proseguano per la loro strada: le qualità di base per poterci provare mi sembra ce le abbiano tutte. Se volete tenervi aggiornati sul lancio del trio tenetevi sintonizzati su Twitter.

Via | Popjustice

Notizie