Emeli Sandé canta Here It Comes per la colonna sonora di Trance. Ascoltala su SoundsBlog

Emeli Sandé ha risposto alla chiamata di Danny Boyle e Rick Smith prestando la sua voce per Here It Comes, canzone inclusa nella colonna sonora del thriller Trance

Emeli Sandé si dà al cinema. Non ci mette la faccia, non ancora almeno, ma la sua inconfondibile voce: è online da qualche ora un brano interpretato dall'artista scozzese che si intitola Here It Comes e sarà contenuto nella colonna sonora ufficiale del film Trance, diretto nientepopòdimenochè da Danny Boyle.

Il regista premio Oscar nel 2009 grazie a The Millionaire sta per lanciare nelle sale di tutto il mondo un action-movie in cui recitano da protagonisti James McAvoy, il Signor Bellucci Vincent Cassel e la bella Rosario Dawson e ha affidato (come già per le cerimonie collaterali ai Giochi Olimpici di Londra) il compito di provvedere alle musiche all'amico Rick Smith, membro storico degli Underworld.

Emeli ha colto al balzo l'occasione e sfoderato la solita, impeccabile performance in questa ballad essenziale, lineare, dalle atmosfere suggestive e molto eleganti. Ascoltatela poco più in basso e scriveteci cosa ve ne pare. Completano la OST altri 15 brani che vantano le firme di artisti come Moby, UNKLE, Kirsty McGee e lo stesso Smith.

La mente corre inevitabilmente al paragone con Sua Maestà Adele e l'operazione Skyfall: riuscirà Here It Comes ad avere egual fortuna raccattando nominations e premi prestigiosi? La stagione è all'inizio e il tempo c'è tutto, staremo a vedere. Intanto stiamo a...sentire!

Emeli Sandé | Here It Comes | Trance OST

News via | Digital Spy

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: