Home Notizie Girls Aloud: Nadine Coyle prende le distanze dalla separazione del gruppo su Twitter. Pausa per Cheryl Cole?

Girls Aloud: Nadine Coyle prende le distanze dalla separazione del gruppo su Twitter. Pausa per Cheryl Cole?

Dopo l’annuncio dello scioglimento, Nadine Coyle delle Girls Aloud sorprende con un messaggio su Twitter…

pubblicato 25 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:03

Pochi giorni fa vi abbiamo dato la notizia dello scioglimento ufficiale delle Girls Aloud avvenuto con l’ultima tappa del loro tour. Un notizia che, se da un lato ha sorpreso per il tempismo immediato con il quale è stato dato l’annuncio, dall’altra parte era prevedibile, i concerti erano stati programmati unicamente per i fan e in vista del Greatest Hits. Cliccate qui se volete ricordare i dieci momenti più importanti della loro carriera.

Quello che però ha stupito è stato il commento lasciato, pochi giorni fa, su Twitter, da Nadine Coyle che, esplicitamente, ha rivelato di non avere ruolo e responsabilità in quella decisione di chiudere per sempre l’esperienza della girlband

“Dovreste sapere non ho alcun ruolo in questa divisione. Non avrei potuto impedirlo. Ho passato i momenti migliori e voglio andare avanti. xxxx>”

Queste parole di distanza non sono state gradite dalle (ormai) ex colleghe, tutte concordi nello scioglimento ufficiale dopo il tour del decimo anniversario. E le reazioni non sembrano affatto buono come rivela il The Mirror

“Si sono divise in modi terribili. Le ragazze non si vedevano con la statunitense Nadine fino a quando non si sono riunite per il tour e ora non sembra che la vedranno ancora molto una volta tornata a Los Angeles. Non appena Sarah ha visto il tweet ha chiamato Nadine per dire quanto furiosa fosse. Con quel tweet sembrava che le ragazze avessero agito alle spalle di Nadine nel prendere la decisione. Ma il piano era sempre stato quello di dividersi dopo il tour. Il comportamento di Nadine ha lasciato l’amaro in bocca a tutti”

Inoltre, pare che Cheryl Cole sia intenzionata a prendersi qualche mese di pausa, allontanandosi dai riflettori e dalla musica. Dopo il suo album solista e questo tour, sembra essere intenzionata a ritornare solo prossimamente. E le ipotesi la danno come giudice a X Factor, ancora non è chiaro se nella versione inglese o americana, probabilmente come riavvicinamento a Simon Cowell in seguito alla volontà di fargli causa.

Notizie