Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 25 Marzo 2013)

Justin Timberlake perde la prima posizione in Inghilterra tra i singoli (ma guadagna quella tra gli album). “What About Us” delle Saturdays nuova capoclasse con record di vendite del 2013

di piero

Si interrompe il dominio di Justin Timberlake sulla classifica singoli britannica: questa settimana Mirrors saluta la posizione di vertice e retrocede alla #2. In compenso, JT dilaga nella Albums Chart e fa registrare le vendite più veloci del 2013 (106mila copie in pochi giorni) con The 20/20 Experience, che spodesta David Bowie.

Tornando ai singoli, chi avrà mai avuto la forza di imporsi lassù in cima? C’è riuscita l’unica nuova entrata della settimana ai piani alti, e lo ha fatto nel migliore dei modi: 114 mila copie smerciate (altro record di velocità dell’anno in corso) e prima numero uno in carriera per le Saturdays ft Sean Paul, col pezzo che vi aspetta in audio-streaming a fine post.

Rimangono stabili Pink (#3), Bruno Mars (#4) e Bastille (#5), mentre scivola nelle retrovie il pezzo di Nicole Scherzinger (6>13).

[Week of 30th March 2013]

10. I Could Be The One – Avicii & Nicki Romero
9. White Noise – Disclosure ft AlunaGeorge
8. Ready Or Not – Bridgit Mendler
7. Thrift Shop – Macklemore & Ryan Lewis ft Wanz
6. One Day Or Another (Teenage Kicks) – One Direction
5. Pompeii – Bastille
4. When I Was Your Man – Bruno Mars
3. Just Give Me A Reason – P!nk ft Nate Ruess
2. Mirrors – Justin Timberlake

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

What About Us?
The Saturdays ft Sean Paul

Via | The Official Charts Company