Home Notizie Snoop Dogg vs. Pete Doherty

Snoop Dogg vs. Pete Doherty

Se pensate che i due cantanti siano uno contro l’altro per motivi musicali vi sbagliate, anzi probabilmente nessuno dei due conosce le canzoni dell’altro. La sfida tra i due è invece penale. Ieri il rapper americano è stato arrestato per possesso di droga e di un’arma da fuoco, con questa siamo a 5 tra cui

di mrwolf
pubblicato 1 Dicembre 2006 aggiornato 1 Settembre 2020 02:29

Se pensate che i due cantanti siano uno contro l’altro per motivi musicali vi sbagliate, anzi probabilmente nessuno dei due conosce le canzoni dell’altro. La sfida tra i due è invece penale. Ieri il rapper americano è stato arrestato per possesso di droga e di un’arma da fuoco, con questa siamo a 5 tra cui un’accusa di omicidio nel ’96. Niente male, ma Pete è sulla buona strada, se non altro per la quantità dei fermi (io ormai non li conto più…). Certo sulla gravità delle accuse Snoop Dogg è il leader incontrastato ma l’indie rocker è ancora giovane e potrà dargli del filo da torcere.
Se a qualche lettore interessasse questi due fanno anche della musica: ne abbiamo parlato qui (Snoop Dogg) e qui (Pete).

Notizie