Victoria sostituita nelle Spice Girls con un talent show? Melanie C nega via Twitter

Melanie C nega il reality Show Wannabe Spice per trovare una sostituta per Victoria

La notizia che sembrava troppo strana per essere vera, come avevamo scritto nel post, è stata smentita da Melanie C che, sul suo Twitter parla di voci particolari e decisamente infondate:

“Sembra che ci siano alcune storie molto particolari sulla stampa di oggi. Tuttavia non ne ho vista ancora una vera!”

La sostituzione di Victoria pare saggiamente inverosimile. E che ne sarà di un eventuale tour a quattro? Lo scopriremo solo nei prossimi mesi

Spice Girls: Wannabe Spice, un reality show per trovare una sostituta di Victoria prima del tour?

Non è la prima volta che si parla di un nuovo possibile tour delle Spice Girls. Già ai tempi della loro esibizione alle Olimpiadi 2012, le ragazze sembravano tutte entusiaste di ritrovarsi insieme e di esibirsi in ricordo dei vecchi tempi. Il loro show con il medley di Wannabe e Spice Up Your Life ha tenuto banco nei giorni precedenti e successivi alla performance. Ma, già ai tempi, Victoria sembrava quella meno coinvolta dal progetto. Nei mesi a seguire, durante la prima teatrale di “Viva Forever” addirittura la Beckham è arrivata in ritardo, lasciando le altre quattro colleghe a godersi i flash da sole. Lei ha posato accanto al bel David.

E mentre i fan attendono (da anni…) il ritorno solista di Geri Halliwell, sembra che proprio Ginger sia intenzionata a spingere verso l’inizio di un nuovo tour. Una reunion vera e propria da lanciare nei prossimi mesi. Ma… rimane sempre l’incognita Beckham che non vorrebbe più far parte delle Spice Girls per concentrarsi sulla sua carriera di stilista. Ed ecco arrivare dall’Inghilterra un rumour decisamente sorprendente. Perché, ammettiamolo, magari una serie di concerti senza Victoria potrebbe anche essere plausibile ma l’idea di un reality show per trovare una sostituta snaturerebbe tutta la loro storia.

E non è una questione di nostalgia ma semplicemente dell’idea di gruppo, delle Spice Girls come solo loro cinque. Leggiamo insieme cosa annuncia il Sunday Mirror. Prima di tutto, l’ennesima conferma di Victoria fuori dai giochi come rivela il solito ben informato:

“Victoria non si esibirà più con le Spice Girls. Lei non ha nulla contro, prova amore e rispetto per tutte le ragazze e il viaggio che hanno fatto insieme. Ora, però, la sua attenzione è salda sulla sua famiglia e la sua linea di moda”

E questo si scontrerebbe con il progetto delle altre ragazze. E qui entra in gioco l’ultima indiscrezione di cui vi abbiamo accennato: un reality show ideato dalle quattro ragazze per sostituire Victoria. Si saprebbe anche il titolo, Wannabe Spice:

“Le ragazze, in particolare Geri, credono che possano ottenere ancora molto e sanno che i loro fan hanno voglia di vederle nuovamente esibirsi. In un mondo ideale Victoria farebbe parte del loro piano, ma lei non si muove. Vede il suo futuro nel mondo della moda così hanno dovuto trovare un altro scenario. Emma ed entrambe le Melanie sono occupate per il prossimo anno, ma stanno parlando di fare qualcosa dopo. E’ un sogno di Geri riunire le ragazze di nuovo insieme per un tour, un po’ come hanno fatto i Take That. Lei può vedere un futuro di vero successo per le ragazze e nel suo solito modo determinato si è messa in gioco e ha parlato con le persone giuste. Darebbe qualsiasi cosa per vedere tutto questo diventare realtà. Ha parlato con le case di produzione televisiva su come funzionerebbe la cosa ed è molto emozionata”

Partendo dal fatto che questa notizia mi suona alquanto improbabile -almeno spero- come vedreste questo possibile progetto?