Of Montreal: ecco il video di “Coquette Coquette”, il primo singolo estratto da “False Priest”

Bisognerà aspettare fino al prossimo 14 settembre per acquistare “False Priest”, il prossimo disco degli Of Montreal. Intanto però possiamo iniziare a farci un’idea con “Coquette Coquette”, il primo singolo uscito (disponibile in download gratuito al link che trovate nel post segnalato), ora con tanto di video. Che gli Of Montreal fossero una band di

Bisognerà aspettare fino al prossimo 14 settembre per acquistare “False Priest”, il prossimo disco degli Of Montreal. Intanto però possiamo iniziare a farci un’idea con “Coquette Coquette”, il primo singolo uscito (disponibile in download gratuito al link che trovate nel post segnalato), ora con tanto di video.

Che gli Of Montreal fossero una band di simpatici e coloratissimi folli, lo sapevamo da tempo. Ci hanno abituato a live in cui costumi e delirio non tolgono una virgola alla loro ottima resa sul palco. Qui alzano il tiro, proponendoci un video che… ecco, le parole vengono meno. Una parodia degli attacchi degli ‘Others’ in Lost? Un omaggio ai cannibal movies? Una metafora dei mali del mondo?

Ipotesi sciocche e strampalate a parte, le immagini sono divertenti e la violenza passa presto in secondo piano rispetto al nonsense. Il brano merita l’ascolto, in ogni caso. Il video è dopo il salto ricordandovi che è assolutamente NSFW e poco adatto a chi è facilmente impressionabile.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo