Ecco il nuovo video degli Scissor Sisters per “Any Which Way”

Non si sono fermati un attimo gli Scissors Sisters dall’uscita di “Night Work” lo scorso mese di giugno. Anteprime e singoli a profusione, dichiarazioni sulla diffusione illegale anticipata del loro album, live che hanno fatto la gioia dei fan, collaborazioni prestigiose e, dopo la cancellazione, l’annuncio di non una, ma due date italiane.Clima di grande


Non si sono fermati un attimo gli Scissors Sisters dall’uscita di “Night Work” lo scorso mese di giugno. Anteprime e singoli a profusione, dichiarazioni sulla diffusione illegale anticipata del loro album, live che hanno fatto la gioia dei fan, collaborazioni prestigiose e, dopo la cancellazione, l’annuncio di non una, ma due date italiane.

Clima di grande attesa quindi per questo nuovo singolo accompagnato dal secondo video (il primo era stato “Fight Fire With Fire”). Se nel precedente si erano attestati su una maggiore ‘sobrietà’, le immagini di “Any Which Way” non lasciano spazio a dubbi: gli Scissor Sisters sono i soliti esagerati e sopra le righe di sempre.

Conciati come dei Power Rangers, abbigliati con caschi ‘ornati’ di candelotti, persi in citazioni da film di culto come Ghostbusters (che però combattono i fantasmi a proiettili di sushi) e Kill Bill (spada giapponese e completo da assassino professionista), l’immaginario dei Dead Lesbian and the Fibrillating Scissor Sisters (sì: è il nome completo della band) torna prepotentemente, sulle note di un pezzo disco che più disco non si può. Il video è, ovviamente, dopo il salto.