Home Notizie Kids’ Choice Awards 2013, le esibizioni: video

Kids’ Choice Awards 2013, le esibizioni: video

Le esibizioni nel corso della serata di premiazione dei Kids’ Choice Awards 2013, Ke, Pitbull e Christina Aguilera. Ecco i video delle perfomance.

24 Marzo 2013 09:58

La serata di premiazione dei Kids’ Choice Awards 2013 (potete leggere tutti i riconoscimenti assegnati, categoria per categoria), tenutasi ieri sera a Los Angeles e condotta da Josh Duhamel, si è aperta con l’esibizione di Pitbull e Christina Aguilera. I due hanno cantato Feel This Moment, brano estratto dall’album del rapper statunitense, Global Warming. La perfomance dei due artisti – ve la proponiamo qui sotto – è stata arricchita da bambini e bambine vestiti come loro. La pelata artificiale per il rapper, la chioma bionda per la cantante.

Sul palco, lo ricordiamo, è salita per il ritirare il premio come migliore cantante donna Katy Perry mentre i One Direction e Justin Bieber, anche loro premiati come gruppo musicale preferito, canzone preferita e miglior cantante uomo, non hanno partecipato alla cerimonia organizzata dal canale televisivo Nickelodeon (in Italia andranno in onda mercoledì prossimo alle 20.30). La Perry ha scherzato in scena con i Big Time Rush, che le hanno consegnato il dirigibile. Naturalmente assente anche Marco Carta, l’italiano premiato per il secondo anno consecutivo (ha battuto Emma, Emis Killa e Chiara). Il sardo comunque ringrazierà con un filmato i fan che lo hanno votato e che sarà trasmesso mercoledì sera.
Sul palco di Los Angeles si è esibito anche Ke (nella foto di apertura del post) in C’Mon’, singolo estratto dal suo ultimo album Warrior uscito il 30 novembre 2012, sotto una pioggia di coriandoli scintillanti.
Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Notizie