Home Notizie Christina Aguilera canta “Something’s Got A Hold On Me” per “Burlesque”

Christina Aguilera canta “Something’s Got A Hold On Me” per “Burlesque”

Che Christina Aguilera avesse grinta lo sapevamo, che sapesse spaziare tra tutti i generi musicali presenti sulla faccia della terra pure, quindi non ci stupisce sapere che nella cover di “Something’s Got A Hold On Me”, cantata per il suo nuovo e primo film “Burlesque”, riesce a regalarci un’interpretazione da brividi.E’ da poco spuntata in

pubblicato 12 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:27

Che Christina Aguilera avesse grinta lo sapevamo, che sapesse spaziare tra tutti i generi musicali presenti sulla faccia della terra pure, quindi non ci stupisce sapere che nella cover di “Something’s Got A Hold On Me”, cantata per il suo nuovo e primo film “Burlesque”, riesce a regalarci un’interpretazione da brividi.

E’ da poco spuntata in rete una clip tratta dal lungometraggio in cui vediamo Xtina, la protagonista, scatenarsi sulle note della canzone di Etta James: musicalità da vendere, vocalizzi pazzeschi, armonie fantastiche ed una pienezza di voce incredibile sono gli elementi portanti di una rivisitazione che fa crescere ancora di più la curiosità intorno al musical (in Italia uscirà a febbraio).

La canzone in sè non fa impazzire ma il modo di intendere il blues di Christina fa passare in secondo piano questa pecca. Date uno sguardo ed un ascolto cliccando il contributo in alto riportato e fateci sapere cosa ne pensate.

Intanto è stato confermato dal regista del film che dalla colonna sonora del medesimo verrà estratto un singolo cantato proprio dall’Aguilera (non poteva essere diversamente).

Notizie