Home Musica in TV Britney Spears apparirà nell’episodio di “Glee”

Britney Spears apparirà nell’episodio di “Glee”

Ryan Murphy, il creatore della fortuna serie “Glee“, ha ufficializzato la presenza di Britney Spears nell’episodio a lei dedicato. I rumour che circolavano da tempo in rete sono stati così confermati.Nella puntata, in cui pare che la cantante apparirà in un paio di scene, ogni personaggio avrà a che fare con la famosa artista in

pubblicato 11 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:28

Ryan Murphy, il creatore della fortuna serie “Glee“, ha ufficializzato la presenza di Britney Spears nell’episodio a lei dedicato. I rumour che circolavano da tempo in rete sono stati così confermati.

Nella puntata, in cui pare che la cantante apparirà in un paio di scene, ogni personaggio avrà a che fare con la famosa artista in maniera “onirica”: in pratica ognuno di loro (almeno stando a quello che dicono i ben informati) immaginerà come dovrebbe essere vivere nei panni della popstar più famosa dei nostri tempi. Ma le news su Miss Spears non finiscono qui.

E’ ormai ufficiale il titolo di una sua nuova canzone prodotta dai Neptunes: si tratta di “My Big Secret”, canzone che per molti potrebbe essere il nuovo singolo che trainerà il nuovo album.

Sapevamo che qualcosa stesse bollendo in pentola ed adesso pian piano incominciano a spuntare fuori delle news molto succulente. Scommettiamo che nei prossimi giorni saremo invasi da ulteriori novità? Stay tuned…

Musica in TVNotizie