Home Notizie Katy Perry: “Teenage Dream” (video ufficiale)

Katy Perry: “Teenage Dream” (video ufficiale)

Katy Perry si spupazza il bambolotto nella decappottabile, Katy Perry si spupazza il bambolotto sulla spiaggia, Katy Perry si spupazza il bambolotto ad una festa in strada. Ecco: basta poco per descrivere il video di “Teenage Dream”, il nuovo singolo estrapolato dall’album omonimo.Insomma: dopo la particolarità, il divertimento e la spensieratezza della clip di “California

pubblicato 11 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:28

Katy Perry si spupazza il bambolotto nella decappottabile, Katy Perry si spupazza il bambolotto sulla spiaggia, Katy Perry si spupazza il bambolotto ad una festa in strada. Ecco: basta poco per descrivere il video di “Teenage Dream”, il nuovo singolo estrapolato dall’album omonimo.

Insomma: dopo la particolarità, il divertimento e la spensieratezza della clip di “California Gurls”, la cantante ci propone un prodotto ripetitivo, senza pepe, scontato e con poco appeal.

Intanto è stato confermato che il terzo estratto dal disco di prossima uscita sarà “Firework” il cui video pare uscirà ad ottobre. Si dice che nello stesso appariranno alcuni fans della cantante reclutati per l’Europa. A presto per ulteriori aggiornamenti.

Notizie