Singoli più venduti: Europa (Agg. 10 Agosto 2010)

Dopo un lungo inseguimento Lady GaGa ha superato Katy Perry nella classifica europea stilata da Billboard: Alejandro recupera una posizione rispetto a settimana scorsa e si porta alla #3, cosa che abbinata al passo falso di California Gurls (2>4) determina il sorpasso.Tempo di esultanza per Miss Germanotta? A metà…il traguardo di oggi non coincide infatti

di piero


Dopo un lungo inseguimento Lady GaGa ha superato Katy Perry nella classifica europea stilata da Billboard: Alejandro recupera una posizione rispetto a settimana scorsa e si porta alla #3, cosa che abbinata al passo falso di California Gurls (2>4) determina il sorpasso.

Tempo di esultanza per Miss Germanotta? A metà…il traguardo di oggi non coincide infatti con la vetta della euro-chart, ma vale “soltanto” il gradino più basso del podio. Vecchi e nuovi competitors danno ancora filo da torcere lassù!

In Top-10 arrivano due novità: Billionaire di Travie McCoy e Bruno Mars si piazza alla #9, meglio ancora fanno i Wanted con All Time Low alla posizione 6.

[Week of August 14]

10. Stereo Love – Edward Maya & Vika Jigulina
9. Billionaire – Travie McCoy ft Bruno Mars
8. Love The Way You Lie – Eminem ft Rihanna
7. All The Lovers – Kylie Minogue
6. All Time Low – Wanted
5. Wavin’Flag – K’Naan
4. California Gurls – Katy Perry ft Snoop Dogg
3. Alejandro – Lady GaGa
2. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Waka Waka
Shakira

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.