Home Notizie Robbie Williams nega il duetto con Adele

Robbie Williams nega il duetto con Adele

Adele potrebbe duettare con Robbie Williams nel prossimo album dell’ex Take That? Lui nega questo rumour…

pubblicato 12 Aprile 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:05

Le voci dei giorni scorsi rimbalzate sul web sono state negate dal diretto interessato. Un duetto tra Robbie Williams e Adele nell’album dell’ex Take That? Non è realtà:

“Lei e mia moglie Ayda, sono davvero buone amiche e come lo sono io con Simon [Konecki], il suo ragazzo. Sì, siamo buoni amici, ma non chiederei ad Adele di cantare nel mio disco. Tutto il mondo vuole che Adele canti sul suo album. Credo che lasceremo tutto così, come una bella amicizia, la storia di un duetto è totalmente inventata”

Confermato, invece, un duetto con Michael Bublè.

Adele duetta con Robbie Williams?

Adele è reduce da due annate davvero vincenti. Il suo album 21 ha macinato record su record senza nemmeno una promozione martellante a causa di un’operazione a cui si è dovuta sottoporre e la successiva gravidanza. Nonostante questo, l’ultimo disco ha continuato a vendere decine e decine di migliaia di copie a settimana, facendola anche rientrare, dopo anni, nella top ten della Billboard 200.

Persino Skyfall, il suo ultimo brano colonna sonora dell’omonimo film sull’agente 007 ha ottenuto il plauso della critica ricevendo un Oscar da sommare ai Grammy e ai Brit Awards dei precedenti estratti da 21. Ancora non si sa nulla del suo prossimo disco e pare che sia ancora lontano il periodo dell’inizio delle registrazioni. Ma, nonostante ciò, sembra esserci la possibilità di ascoltare presto la sua voce in una canzone con Robbie Williams.

Più volte, Adele ha dichiarato di non essere interessata ad incidere duetti con altri artisti:

“Io non sono per fare collaborazioni, mi piace cantare con la gente dal vivo piuttosto che su un disco. Se potessi farne uno con chiunque – Robbie? In qualsiasi giorno”

Detto fatto? Così pare secondo una fonte ben informata che ha rivelato al Sun:

“Adele e Robbie hanno davvero si sono piaciuti. Sono grandi amici e hanno parlato a lungo di fare qualcosa insieme quando lei era a Los Angeles con lui prima degli Oscar, lo scorso mese. Hanno buttato alcune idee, ma non hanno deciso esattamente a quale canzone lavorare, le cose sono nelle fasi iniziali”

Né da Robbie né da Adele sono arrivati commenti in merito a questa notizia che potrebbe rivelarsi vera e riportare Robbie in vetta alle classifiche, poiché la collaborazione sarebbe inserito nel prossimo album di lui. Se così fosse, come vedreste, sulla carta, l’interazione tra i due? E con chi vorreste sentire duettare Adele

Notizie