Home Scott Pilgrim vs. the World: ascoltate “Ramona” di Beck dalla colonna sonora del film

Scott Pilgrim vs. the World: ascoltate “Ramona” di Beck dalla colonna sonora del film

Scott Pilgrim vs. the World é l’adattamento cinematografico della graphic novel di Bryan Lee O’Malley, fumetto tra i più divertenti di tutti i tempi, in uscita il 13 agosto negli States.Dopo mesi di annunci e la conferma della tracklist, finalmente la colonna sonora del film é disponibile e ascoltabile in streaming su Spinner. In effetti

pubblicato 10 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:29

Scott Pilgrim vs. the World é l’adattamento cinematografico della graphic novel di Bryan Lee O’Malley, fumetto tra i più divertenti di tutti i tempi, in uscita il 13 agosto negli States.

Dopo mesi di annunci e la conferma della tracklist, finalmente la colonna sonora del film é disponibile e ascoltabile in streaming su Spinner. In effetti potete ascoltare l’album completo composto da 19 tracce con contributi di Frank Black dei Pixies, Broken Social Scene, Blood Red Shoes, Black Lips, e Beck.

Il brano più atteso e affascinante é la ballata di Beck dal titolo “Ramona”. In attesa che il film giunga anche da noi (il 19 novembre 2010), potete acquistare la colonna sonora da qui. Ascoltate “Ramona” di Beck, subito sotto, brano dedicato alla protagonista Ramona Victoria Flowers. Nell’album c’è anche la versione acustica dello stesso brano sempre eseguita dall’interprete statunitense.

Beck – “Ramona”