Home Notizie Sarah Blasko: l’album “A Day Follow Night” esce anche in Europa

Sarah Blasko: l’album “A Day Follow Night” esce anche in Europa

Sarah Blasko é una cantautrice e interprete australiana raffinatissima, dalla voce travolgente. L’artista ha pubblicato il suo terzo album “A Day Follow Night” lo scorso anno in Australia, ora disponibile anche in Europa e negli States anche su vinile. In Italia é in vendita su etichetta Edel.Il disco pop con affondi nel jazz , nel

pubblicato 8 Agosto 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:15

Sarah Blasko é una cantautrice e interprete australiana raffinatissima, dalla voce travolgente. L’artista ha pubblicato il suo terzo album “A Day Follow Night” lo scorso anno in Australia, ora disponibile anche in Europa e negli States anche su vinile. In Italia é in vendita su etichetta Edel.

Il disco pop con affondi nel jazz , nel folk, é composto da 12 tracce, ma Blasko ha registrato anche un Ep bonus con delle cover di brani di 5 film, “The Sound Of Music”, “Xanadu”, Fame”, “Cabaret” e “Io e Annie”, che l’hanno resa famosa e ha aggiunto all’album. I due dischi sono in vendita in edizione speciale e potete trovarli anche su iTunes.

Tra le tracce amo molto “No Turning Back”, con una ottima clip animata che potete vedere dopo il salto, non nuova, uscita in concomitanza con la pubblicazione in Australia, e diretta da Celeste Potter. Trovo la canzone magica e veramente trascinante, e l’intreprete molto interessante. L’Australia é caduta vittima del suo sound, vedremo se anche l’Italia saprà accorgersi del suo stile personalissimo.

Notizie