Silvia Olari: “Piango Per Te” (video ufficiale)

Non avrei mai pensato di vedere in un video di Silvia Olari scene di azione piene di inseguimenti, pistole e bad boys pronti all’attacco…ed invece “eccallà”! Sono proprio queste le caratteristiche della clip di “Piango Per Te”, il nuovo singolo dell’ex partecipante di “Amici“. Il pacchetto “cinematografico” si conclude con un bel cliffhanger degno dei

Non avrei mai pensato di vedere in un video di Silvia Olari scene di azione piene di inseguimenti, pistole e bad boys pronti all’attacco…ed invece “eccallà”! Sono proprio queste le caratteristiche della clip di “Piango Per Te”, il nuovo singolo dell’ex partecipante di “Amici“.

Il pacchetto “cinematografico” si conclude con un bel cliffhanger degno dei migliori finali di “Lost” (si scherza ovviamente). Non scherziamo invece quando diciamo che la qualità delle immagini lascia molto perplessi: sembra di assistere ad una di quelle produzioni amatoriali dal basso budget.

Ad ogni modo, musicalmente parlando, continuo a ribadire che non vedo di buon occhio questa svolta sonora. Preferivo sentirla cantare nel genere musicale alla Alicia Keys (quello che ci propose nel primo Ep post talent show). E voi che ne dite?

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →