Fabri Fibra – Vip In Trip (Video)

C’è chi lo considera il genio del rap italiano e c’è chi invece lo associa alla musica spazzatura che ci entra nelle case tutti i giorni. In realtà Fabri Fibra non è nessuna delle due cose… per intenderci, non sarà mai un Kaos One ma almeno è riuscito a crearsi uno stile tutto suo, senza

C’è chi lo considera il genio del rap italiano e c’è chi invece lo associa alla musica spazzatura che ci entra nelle case tutti i giorni. In realtà Fabri Fibra non è nessuna delle due cose… per intenderci, non sarà mai un Kaos One ma almeno è riuscito a crearsi uno stile tutto suo, senza la smania di andare dietro ai soliti cliché di un certo rap made in USA.

Il video che trovate qui in alto è quello realizzato per il singolo “Vip In Trip”, che anticipa l’uscita dell’album “Controcultura” (in uscita il 7 Settembre) che ha il compito di rilanciare il rapper di Senigallia dopo il flop di “Chi vuole essere Fabri Fibra?” dello scorso anno. Da segnalare la citazione di una frase di Joe Strummer al termine del video (che a sua volta è sicuramente un tributo a “Rock The Casbah” dei Clash).

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →