Home Notizie Alesha Dixon: “Drummer Boy” (video ufficiale)

Alesha Dixon: “Drummer Boy” (video ufficiale)

Sexy, veloce, frenetico, danzereccio, solido, colorato, accattivante, austero e diverso da quello che si vede in giro: ecco gli aggettivi che è possibile attribuire al video di “Drummer Boy”, il singolo che segna il ritorno della particolarissima Alesha Dixon.Ciò che più fa piacere notare è che la cantante non abbia voluto adeguarsi agli standard musicali

7 Agosto 2010 11:39

Sexy, veloce, frenetico, danzereccio, solido, colorato, accattivante, austero e diverso da quello che si vede in giro: ecco gli aggettivi che è possibile attribuire al video di “Drummer Boy”, il singolo che segna il ritorno della particolarissima Alesha Dixon.

Ciò che più fa piacere notare è che la cantante non abbia voluto adeguarsi agli standard musicali che vanno di moda ultimamente: via l’elettronica quindi e benvenuti ai tamburelli che tanto si fanno apprezzare. E’ difficile avanzare delle previsioni sul successo che potrebbe avere la canzone e la clip relativa: quello che ci limitiamo ad affermare è che la nuova strada artistica intrapresa da Alesha è incominciata, qualitativamente parlando, col piede giusto (almeno secondo il parere del sottoscritto). E voi che ne pensate?

Notizie