Home Notizie Weezer: il nuovo album si chiama “Hurley”

Weezer: il nuovo album si chiama “Hurley”

Gli Weezer hanno annunciato nome e data di uscita per il nuovo album: Hurley arriverà il prossimo 13 settembre su etichetta Epitaph. Il leader Rivers Cuomo ha commentato la scelta di questa casa discografica indipendente, da sempre associata alla scena punk-rock:«In questo momento della nostra carriera non sentiamo il bisogno di una major. La cultura

di david
pubblicato 6 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:31


Gli Weezer hanno annunciato nome e data di uscita per il nuovo album: Hurley arriverà il prossimo 13 settembre su etichetta Epitaph. Il leader Rivers Cuomo ha commentato la scelta di questa casa discografica indipendente, da sempre associata alla scena punk-rock:

«In questo momento della nostra carriera non sentiamo il bisogno di una major. La cultura delle etichette major non è in linea con in nostri valori. Ci piace Brett Gurewitz [chitarrista dei Bad Religion e proprietario della Epitaph Records, NdR]e ci sembra che per quel che stiamo facendo al momento sia un’operazione più appropriata»

In attesa della tracklist è stato reso noto che uno dei brani si intitolerà Time Flies ed è stato scritto da Mac Davis, collaboratore di vecchia data di Elvis Presley.

Notizie