Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 06 Agosto 2010)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 06 Agosto 2010)

Ancora solo leggeri cambiamenti nella classifica dei Singoli più venduti in Italia, per la settimana che va dal 26 luglio al 1 agosto 2010. I Modà sembrano abbiano fatto solo una capatina perchè questa settimana (dopo solo sette giorni) mancano nella top ten, mentre ritorna sui suoi passi Cheryl Cole con il primo singolo da

pubblicato 6 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:32


Ancora solo leggeri cambiamenti nella classifica dei Singoli più venduti in Italia, per la settimana che va dal 26 luglio al 1 agosto 2010. I Modà sembrano abbiano fatto solo una capatina perchè questa settimana (dopo solo sette giorni) mancano nella top ten, mentre ritorna sui suoi passi Cheryl Cole con il primo singolo da solista “Fight For This Love” che ci aveva abbandonato un mesetto fa. La canzone non smette di essere scaricata.

Si mantiene stabile (anzi sale alla #7) la pop star Rihanna con “Te Amo”, mentre per quanto riguarda i primi due, gli artisti sono i medesimi e non accennano a mollare. C’è solo uno scambio di posizione tra il terzo e il quarto rispetto alla scorsa settimana. Ma che bisogna fare per scuotere un po’ la classifica e scardinare la regina dal podio?

10. Fight For This Love – Cheryl Cole
9. Alors on danse – Stromae
8. Mondo – Cesare Cremonini
7. Te Amo – Rihanna
6. You’re Not Alone – Mads Langer
5. Beautiful Monster – Ne-Yo
4. California Gurls – Kati Perry ft. Snoop Dogg
3. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP
2. Alejandro – Lady Gaga

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

waka waka - Shakira Feat. Freshlyground Waka Waka
Shakira Feat. Freshlyground

Via | Fimi

Classifiche Musicali