Robyn feat. Snoop Dogg: ascoltate “U Should Know Better” dal prossimo album “Body Talk pt. 2”

Snoop Dogg ama collaborare con altri artisti e ha dato quel tocco in più a brani di Gorillaz, Robin Thicke a Katy Perry. Penso sia stata una mossa intelligente degli artisti in questione. Robyn, naturalmente, è una ragazza intelligente, e ha pensato di richiamare il rapper per un brano del suo prossimo disco in uscita

Snoop Dogg ama collaborare con altri artisti e ha dato quel tocco in più a brani di Gorillaz, Robin Thicke a Katy Perry. Penso sia stata una mossa intelligente degli artisti in questione.

Robyn, naturalmente, è una ragazza intelligente, e ha pensato di richiamare il rapper per un brano del suo prossimo disco in uscita a settembre, “Body Talk pt. 2”, dal titolo “U Should Know Better”. Dogg non é una semplice guest ma tra i due c’è un vero e proprio duetto. Non è il loro primo brano insieme, ricorderete “Sexual Eruption” duetto del 2008 che diede molta popolarità alla cantante svedese. Andate dopo il salto per ascoltarla in streaming. La coppia produce un mix electro-pop straordinario.

Via | Stereogum

Robyn – “U Should Know Better” (Featuring Snoop Dogg) by Some Kind of Awesome

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →