Christina Aguilera e Cher: ecco il trailer del film “Burlesque”

Che sia veramente un film l’asso nella manica di Christina Aguilera? A giudicare dalle prime immagini del trailer di “Burlesque” (potete guardarlo qui), da quelle minuscole anteprime delle canzoni della soundtrack e dalla vocalità impiegata in queste (siamo ritornati agli acutoni di “Back To Basics”) sembrerebbe proprio di si.Non sto qui a giudicare le capacità

Che sia veramente un film l’asso nella manica di Christina Aguilera? A giudicare dalle prime immagini del trailer di “Burlesque” (potete guardarlo qui), da quelle minuscole anteprime delle canzoni della soundtrack e dalla vocalità impiegata in queste (siamo ritornati agli acutoni di “Back To Basics”) sembrerebbe proprio di si.

Non sto qui a giudicare le capacità di Xtina e Cher (l’altra cantante protagonista) nella recitazione ma mi preme farvi notare che i pezzi che caratterizzeranno la colonna sonora promettono bene, anche ascoltando solamente delle quasi invisibili anticipazioni.

Il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 24 novembre mentre per vederlo in Italia dovremmo aspettare il periodo natalizio o addirittura (sembra che sia un cambiamento dell’ultima ora) febbraio. Qui a Soundsblog attendiamo con molta curiosità i nuovi brani che faranno da sottofondo al film. Per le questioni cinematografiche vi rimandiamo a Cineblog.