Phil Collins: “(Love is like a) HeatWave” (video ufficiale)

Sono veramente emozionata. Avevamo parlato dell’album di Phil Collins dal titolo “Going Back”, e finalmente siamo agli sgoccioli. E’ appena uscito il video ufficiale del primo singolo dal titolo “(Love is like a) Heatwave”, che anticipa il cd in uscita il 14 settembre. Il brano “(Love is like a) Heatwave” cover del pezzo trascinante, datato

Sono veramente emozionata. Avevamo parlato dell’album di Phil Collins dal titolo “Going Back”, e finalmente siamo agli sgoccioli. E’ appena uscito il video ufficiale del primo singolo dal titolo “(Love is like a) Heatwave”, che anticipa il cd in uscita il 14 settembre. Il brano “(Love is like a) Heatwave” cover del pezzo trascinante, datato 1963, di Martha and the Vandellas (che potete ascoltare qui) preannuncia la grande passione per il soul di Collins.

Il disco, in effetti, sarà un tributo ai grandi del soul che così tanta influenza hanno avuto sulla formazione musicale dell’artista britannico. Abbiamo atteso tanto che uscisse una nuova perla di Phil, forse é valsa la pena attendere otto anni dall’ultimo album in studio (“Testify” del 2002). Godetevi la grande versione di un classico, al top del post.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →