Lady GaGa: “faccio uso occasionale di cocaina e sono poco attiva sessualmente”

Dalle pagine di Vanity Fair, rivista per cui ha posato nuda e ha concesso una lunga intervista, Lady GaGa ha dichiarato di far uso occasionale di cocaina:«Non vi mentirò: faccio un uso occasionale di cocaina. E quando dico occasionale, intendo circa un paio di volte all’anno. Ma non voglio che i miei fan mi imitino

di david



Dalle pagine di Vanity Fair, rivista per cui ha posato nuda e ha concesso una lunga intervista, Lady GaGa ha dichiarato di far uso occasionale di cocaina:

«Non vi mentirò: faccio un uso occasionale di cocaina. E quando dico occasionale, intendo circa un paio di volte all’anno. Ma non voglio che i miei fan mi imitino o facciano la stessa cosa.»

La Germanotta ha poi parlato della sua vita sentimentale e delle sue prestazioni sessuali, che ultimamente sembrano essere ridotte al minimo:

«Sono perpetuamente sola. Sono sola anche mentre ho una relazione con qualcuno. È la mia condizione d’artista. Sono attirata da cattive storie d’amore, e la mia canzone Bad Romance parla di quando cerco una di queste relazione, o di quando loro trovano me. Sono piuttosto single adesso, non ho il tempo di incontrare nessuno»

«Ho questa strana sensazione che se faccio sesso con qualcuno mi possa portare via la mia creatività facendomela uscire dalla vagina»

Oddio… imbarazzante quest’ultima frase.

Lady GaGa Vanity Fair
Lady GaGa Vanity Fair