Home Notizie Christina Aguilera: nessun nuovo singolo estratto da “Bionic”?

Christina Aguilera: nessun nuovo singolo estratto da “Bionic”?

Purtroppo ultimamente ogni qual volta si parla di Christina Aguilera non si hanno buone notizie da dare. L’ultima batosta è stata annunciata da chi pare lavori nel suo staff. Ebbene si: probabilmente da “Bionic” non verranno estratti nuovi singoli.In realtà questa decisione era alquanto prevedibile visti i flop di “Not Myself Tonight” e quello ancora

pubblicato 2 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:35

Purtroppo ultimamente ogni qual volta si parla di Christina Aguilera non si hanno buone notizie da dare. L’ultima batosta è stata annunciata da chi pare lavori nel suo staff. Ebbene si: probabilmente da “Bionic” non verranno estratti nuovi singoli.

In realtà questa decisione era alquanto prevedibile visti i flop di “Not Myself Tonight” e quello ancora più disarmante di “You Lost Me”; ciò che però fa ancora più rabbrividire è che gli stessi insiders hanno affermato che per il rilancio di Xtina si vuole puntare tutto sul nuovo lungometraggio “Burlesque“.

A questo punto la domanda sorge spontanea: è mai possibile che una cantante del genere debba fare leva su di film un per rilanciare la propria immagine? Non avrebbe fatto meglio a pubblicare subito un nuovo cd o una ri-edizione dell’ultimo disco?

In realtà queste ultime ipotesi non sono da scartare. Il noto producer Darkchild (nella giornata di oggi l’abbiamo sentito nominare spesso) ha infatti dichiarato di essere al lavoro per produrre una traccia da destinare a Miss Dirrty. Ma allora cosa bolle in pentola? E quanto deve essere bello questo film tanto da indurre la casa discografica a volervi puntare? Lo scopriremo presto.

Notizie