Home Notizie Anvil Studio 2006.10.06

Anvil Studio 2006.10.06

Anvil Studio è un programma multitraccia per registrare, comporre ed editare musica con il PC, semplice e gratuito. La prima versione risale a molti anni fa, ma ultimamente sembrava essere scomparso dalla rete: il sito esisteva ancora, ma era impossibile fare il download del file di installazione. Da poco è uscita la nuova versione Anvil

pubblicato 27 Novembre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:05

Anvil Studio è un programma multitraccia per registrare, comporre ed editare musica con il PC, semplice e gratuito. La prima versione risale a molti anni fa, ma ultimamente sembrava essere scomparso dalla rete: il sito esisteva ancora, ma era impossibile fare il download del file di installazione.

Da poco è uscita la nuova versione Anvil Studio 2006.10.06, che permette di registrare infinite tracce midi e una traccia audio; mentre per lavorare con più tracce audio è necessario acquistare il Multi -Track accessory al prezzo di 19 dollari.

Sul sito ufficiale del programma è possibile acquistare altri accessori come Music Drill, un ear training, e altri che migliorano le funzionalità del programma base gratuito.

Notizie