Home Notizie Michael Jackson: a novembre un nuovo album

Michael Jackson: a novembre un nuovo album

Se possiedi un’etichetta discografica e non pubblichi il materiale inedito di Michael Jackson devi essere per forza un malato mentale. Ovviamente la Sony Music, una delle major più importanti (e quindi una di quelle che più la sanno lunga), non perde la sua lucidità ed ha ben pensato di lanciare un album composto da 10

pubblicato 2 Agosto 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:36


Se possiedi un’etichetta discografica e non pubblichi il materiale inedito di Michael Jackson devi essere per forza un malato mentale. Ovviamente la Sony Music, una delle major più importanti (e quindi una di quelle che più la sanno lunga), non perde la sua lucidità ed ha ben pensato di lanciare un album composto da 10 tracce registrate dal re del pop mai realizzate. Novembre è il periodo che è stato indicato per rilasciare il prodotto.

Prima o poi doveva accadere. Era davvero impensabile che perle del genere fossero mantenute segrete e nascoste. Più volte se ne era parlato e più volte era stato detto che tali canzoni non avrebbero mai visto la luce per rispetto nei confronti del cantante ormai scomparso. Ed invece, come era prevedibile, ecco che spunta un intero disco.

All’interno, oltre a pezzi appartenenti all’era di “Bad”, molto probabilmente verranno contenute anche le collaborazioni con Darkchild, Will.I.Am, e Ne-Yo. A presto per nuovi aggiornamenti.

Notizie