Home Notizie Emma Marrone: “Un Sogno A Costo Zero” (video ufficiale)

Emma Marrone: “Un Sogno A Costo Zero” (video ufficiale)

Beh, non dispiace affatto la nuova clip di Emma Marrone. Ci lamentiamo spesso che i video italiani, soprattutto quelli dei ragazzi fuoriusciti dai talent-show, lasciano molto perplessi per via dell’alto tasso di monotonia che li caratterizza: questo spesso accade perchè in effetti il regista è sempre lo stesso. Quello di “Un Sogno A Costo Zero”

2 Agosto 2010 08:00

Beh, non dispiace affatto la nuova clip di Emma Marrone. Ci lamentiamo spesso che i video italiani, soprattutto quelli dei ragazzi fuoriusciti dai talent-show, lasciano molto perplessi per via dell’alto tasso di monotonia che li caratterizza: questo spesso accade perchè in effetti il regista è sempre lo stesso. Quello di “Un Sogno A Costo Zero” invece si emancipa dalla categoria. Non vincerà sicuramente alcun premio ma almeno risulta essere molto divertente, dinamico e fresco. Ovviamente il ritmo incalzante della canzone dal sound estivo aiuta moltissimo.

Date uno sguardo qui in alto per guardare la nuova clip dell’ultima vincitrice di “Amici” e diteci cosa ne pensate. Non sentite odore di “Dentro Ad Ogni Brivido”?

Notizie