Home Musica in TV USA – Bret Michaels presenterà l’edizione 2010 di Miss Universo

USA – Bret Michaels presenterà l’edizione 2010 di Miss Universo

Finalmente arrivano momenti migliori anche per il simpatico Bret Michaels, singer della storica band hair/heavy metal Poison.Come ricorderete tutti quanti, il povero Bret ha passato guai seri a causa di una brutta emorragia celebrare ma, recuperando “alla grande” le forze perdute e dimostrandosi il solito “osso duro”, Michaels non ha perso tempo e si è

pubblicato 31 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:36

Finalmente arrivano momenti migliori anche per il simpatico Bret Michaels, singer della storica band hair/heavy metal Poison.

Come ricorderete tutti quanti, il povero Bret ha passato guai seri a causa di una brutta emorragia celebrare ma, recuperando “alla grande” le forze perdute e dimostrandosi il solito “osso duro”, Michaels non ha perso tempo e si è subito rituffato nel mondo a lui caro dello show business. A dimostrazione di quanto abbiamo detto, si vocifera che Bret sarà il prossimo presentatore dell’edizione 2010 di Miss Universo, famosissimo concorso di bellezza gestito dall’imprenditore americano Donald Trump. Ad accompagnarlo durante tutto lo svolgimento del concorso (che, quest’anno, si terrà a Las Vegas il 23 agosto) dovrebbe esserci la giornalista Natalie Morales che, da anni, lavora per la NBC (storico canale americano che trasmette, da sempre, proprio Miss Universo).

Siamo veramente felici che Bret si sia ripreso subito e che abbia, quasi immediatamente, ritrovato il vigore di un tempo ma, parlando di Miss Universo, mi viene da farvi una piccola domanda estemporanea: secondo voi, dopo che per due anni di seguito hanno vinto delle Venezuelane (molto belle, tra l’altro), sarà finalmente il turno di un’italiana?

via | Metalitalia

Musica in TVNotizie