Home Notizie Paul McCartney in concerto all’Arena di Verona il 25 giugno 2013

Paul McCartney in concerto all’Arena di Verona il 25 giugno 2013

Paul McCartney in concerto in Italia il prossimo 25 giugno 2013!

pubblicato 26 Marzo 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:07

Abbiamo una data italiana! I fan di Paul McCartney possono esultare! Direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale il cantante ha annunciato una tappa all’Arena di Verona per il prossimo 25 giugno 2013. Un grande appuntamento immancabile confermato anche sul sito ufficiale dell’ex Beatle.

Paul Mccartney annuncia il tour mondiale 2013 Out there e un nuovo album

Kisses on the Bottom è il suo ultimo album e risale a febbraio 2012. E’ stato pubblicato più di un anno fa e conteneva cover di brani senza un particolare filo logico o di scelte ma guidati dall’istinto, come lui stesso aveva dichiarato:

“La scelta dei brani non è legata agli autori, abbiamo scelto in base a ciò che gradivamo, perciò non c’è stato bisogno di pensare a lungo o fare fatica. Era più “Questa mi piace, facciamola”

Non erano state rivelate altre indicazioni su un successivo lavoro. Fino a pochi giorni fa, quando è arrivata la conferma di un tour mondiale e anche la conferma della lavorazione di un nuovo album. Si sa che c’è un disco che vedrà la luce, prima o poi, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito.

Diversamente, per il tour -dal nome “Out There!“- si sa che la prima data è stata fissata per il prossimo 22 giugno, a Varsavia, in Polonia. E non è una scelta fatta a caso, calcolando anche la successiva tappa a Vienna, cinque giorni dopo, il 27 giugno 2013. Ecco l’idea alla base di questa nuova serie di concerti che vuole puntare ad una serie omogenea e sensata di appuntamenti

“Il tour vedrà Paul McCartney e la sua band viaggiare nel mondo durante tutto l’anno, anche visitando alcuni luoghi che non sono mai stato visitata prima. Ulteriori annunci e date saranno aggiunti nelle prossime settimane quindi rimanete sintonizzati su PaulMcCartney.com per gli aggiornamenti e dettagli dei biglietti”

Paul si esibirà anche in occasione del Bonnaroo Music Festival, nel Tennessee, a giugno 2013, insieme ad altri artisti di fama internazionale tra i quali Bjork, Tom Petty, Mumford and Sons e R. Kelly

In apertura post l’immagine, tratta dal suo sito ufficiale, dell’annuncio del tour

Notizie