Home Classifiche Musicali Singoli più venduti: Italia (Agg. 30 Luglio 2010)

Singoli più venduti: Italia (Agg. 30 Luglio 2010)

Pochi sobbalzi nella classifica dei Singoli più venduti in Italia, per la settimana che va dal 19 al 25 luglio 2010. L’unica new entry é il singolo “Sono già solo”(#9) del gruppo pop italiano dei Modà che vengono a dar man forte a Cesare Cremonini da un bel po’, lasciato solo, a difendere i nostri

pubblicato 30 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:37


Pochi sobbalzi nella classifica dei Singoli più venduti in Italia, per la settimana che va dal 19 al 25 luglio 2010. L’unica new entry é il singolo “Sono già solo”(#9) del gruppo pop italiano dei Modà che vengono a dar man forte a Cesare Cremonini da un bel po’, lasciato solo, a difendere i nostri colori.

I Modà che sono in procinto di pubblicare il nuovo album di inediti “Viva i romantici” hanno diffuso il brano che racconta un amore finito, lo scorso marzo, con un bel video girato a Londra. Ritorna nella top ten, e si posiziona all’ottavo posto, la pop star Rihanna con “Te Amo”, dopo la pausa di una settimana. Per quanto riguarda i primi tre, gli artisti difendono con energia le stesse posizioni.

10. Beautiful Monster – Ne-Yo
9. Sono già solo – Modà
8. Te Amo – Rihanna
7. You’re not Alone – Mads Langer
6. Alors on danse – Stromae
5. Mondo – Cesare Cremonini
4. We No Speak Americano – Yolanda Be Cool & DCUP
3. California Gurls – Kati Perry ft. Snoop Dogg
2. Alejandro – Lady Gaga

Il singolo più venduto in Italia di questa settimana è…

waka waka - Shakira Feat. Freshlyground Waka Waka
Shakira Feat. Freshlyground

Via | Fimi

Classifiche Musicali