“Baby” (Justin Bieber). Cantano le The Saturdays

Nemmeno loro credono a quello che stanno facendo. Sembrano stanche, annoiate, ridono quasi come se volessero dire “ma chi ce l’ha fatto fare”…ed in effetti non è difficile capire il perchè: stanno cantando “Baby” di Justin Bieber, quindi…! Le The Saturdays (con o senza il “The” ?) si divertono (?) a proporre la loro rivisitazione

Nemmeno loro credono a quello che stanno facendo. Sembrano stanche, annoiate, ridono quasi come se volessero dire “ma chi ce l’ha fatto fare”…ed in effetti non è difficile capire il perchè: stanno cantando “Baby” di Justin Bieber, quindi…!

Le The Saturdays (con o senza il “The” ?) si divertono (?) a proporre la loro rivisitazione dell’ormai celebre pezzo in una versione acustica che risulta essere molto scarna: da un gruppo vocale che si rispetti ci si aspetta un minimo di armonizzazione vocale, caratteristica che viene a mancare in quasi in tutto il pezzo…solo nel secondo ritornello possiamo individuarne un minimo accenno (comunque non riesce a farsi apprezzare visto che viene implementato in maniera molto elementare). Tra le quattro ragazze la vocalità più interessante sembra essere quella della fanciulla seduta sulla sedia e senza la chitarra. E voi che ne dite di questa cover? Soddisfatti?

Ultime notizie su Justin Bieber

Tutto su Justin Bieber →