Dennis Fantina non si ritira dalle scene

“Mi rendo conto di non essere spesso in tv ma questo non vuol dire che mi sia ritirato. Lavoro nel settore dello spettacolo e canto, insomma faccio quello che mi piace, ho ancora tanti progetti futuri, alcuni stanno prendendo forma, altri sono solo idee ma che intendo portare avanti e realizzare”. Questo è quanto dichiarato

“Mi rendo conto di non essere spesso in tv ma questo non vuol dire che mi sia ritirato. Lavoro nel settore dello spettacolo e canto, insomma faccio quello che mi piace, ho ancora tanti progetti futuri, alcuni stanno prendendo forma, altri sono solo idee ma che intendo portare avanti e realizzare”.

Questo è quanto dichiarato da Dennis Fantina, primo vincitore in assoluto del talent “Amici” (all’epoca si chiamava “Saranno Famosi”).

Dopo le numerose voci che lo volevano lontano dalle scene (c’era addirittura chi affermava che il ragazzo fosse tornato a fare l’operaio) ecco che arriva subito la smentita.

Il cantante quindi sarebbe ancora impegnato con il mondo dello spettacolo e fa sapere di avere in ballo, oltre al tour attuale che lo terrà impegnato fino a settembre, moltissimi progetti futuri che potrebbero riportarlo anche sulla cresta dell’onda.

“Ne abbiamo molti, non sto mai fermo e cerco sempre di inventarmi strade nuove, nella musica, nella radio e nello spettacolo. Certo mi piacerebbe tornare di più in tv, magari con programma ma vediamo, non si sa mai cosa c’è dietro l’angolo!”

Le qualità Dennis ce l’ha: bravura, simpatia e determinazione sono caratteristiche che non gli mancano ma, in un’epoca in cui Alessandra Amoroso e Marco Carta (le nuove generazioni) vanno forti, quante possibilità reali ha di ritornare a sfondare nella discografia? In che maniera potrebbe ottenere un rilancio mediatico in modo da avere pubblicità che possa poi portarlo a vendere più dischi? Qualcuno mi suggerisce “vattene all’Isola dei famosi” ed in effetti non sarebbe una cattiva idea.

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici, conosciuto anche come Amici di Maria De Filippi, è un talent in onda dal 22 settembre 2001 su Canale 5, dedicato a cantanti e ballerini (in precedenza anche attori).

Tutto su Amici di Maria De Filippi →