Kylie Minogue canta “Devotion” nell’album di debutto degli Hurts

Sapete quanto mi piacciono gli Hurts. Ora ci sono grandi novità per l’album imminente. La pop star australiana Kylie Minogue sarà la vocal guest nel brano “Devotion” all’interno dell’album “Happiness” (dopo il salto, la tracklist) degli Hurts in uscita il 6 settembre. Theo e Adam lo hanno annunciato con un po’ di mistero su Facebook,

Sapete quanto mi piacciono gli Hurts. Ora ci sono grandi novità per l’album imminente. La pop star australiana Kylie Minogue sarà la vocal guest nel brano “Devotion” all’interno dell’album “Happiness” (dopo il salto, la tracklist) degli Hurts in uscita il 6 settembre. Theo e Adam lo hanno annunciato con un po’ di mistero su Facebook, e anche Kylie lo ha annunciato con entusiasmo su Twitter.

Ma come é nata la collaborazione? Il frontman della band Theo Hutchcraft ha spiegato così l’incontro con la cantante pop:

“Qualche settimana fa abbiamo finito il nostro album, ma non mi sembrava completo. Abbiamo scritto un album, soprattutto sulle donne, che sembrava perso senza l’apporto di una donna. “

Ha, poi, aggiunto:

“Abbiamo scritto una canzone che parla di infedeltà chiamato “Devotion”. Dal momento che abbiamo goduto di una vita piena di rapporti amorosi illeciti con Kylie Minogue, abbiamo messo insieme tutto il coraggio che avevamo e le abbiamo chiesto se le sarebbe piaciuto cantare la canzone con noi. Ha detto di sì. La maniera delicata ma potente con cui esprime la fragilità delle emozioni femminili ha aggiunto un ingrediente magico che mancava a un album sull’amore, la perdita e la felicità. Se non si chiede, non si ottiene…credo.”

Attendiamo di saperne di più. Secondo me il duetto sarà una bomba…

Via | Nme

Silver Lining
Wonderful Life
Blood, Tears & Gold
Sunday
Stay
Illuminated
Evelyn
Better Than Love
Devotion
Unspoken
The Water

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Kylie Minogue

Tutto su Kylie Minogue →