Home M.I.A. attacca nuovamente Lady Gaga

M.I.A. attacca nuovamente Lady Gaga

La rapper M.I.A. ha di nuovo attaccato ferocemente Lady Gaga dopo che la presentatrice TV Oprah Winfrey ha espresso giudizi lusinghieri sull’attività artistica della Germanotta:«La Winfrey ha fatto questo pomposo discorso decantando come Lady GaGa stia aiutando gli americani ad essere migliori. È forse dovuto alle cifre? È dovuto a quante copie stai vendendo? È

di david
pubblicato 29 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:39


La rapper M.I.A. ha di nuovo attaccato ferocemente Lady Gaga dopo che la presentatrice TV Oprah Winfrey ha espresso giudizi lusinghieri sull’attività artistica della Germanotta:

«La Winfrey ha fatto questo pomposo discorso decantando come Lady GaGa stia aiutando gli americani ad essere migliori. È forse dovuto alle cifre? È dovuto a quante copie stai vendendo? È dovuto veramente al percorso artistico? Perché il percorso di Lady GaGa non è così difficile: parte dall’Upper East Side [una zona ricca di Manhattan, NdR] continua in una fottuta scuola d’arte e finisce sopra un palco, in un museo, o dove c*zzo è. Quel percorso è di circa quattro miglia.»

In passato M.I.A. aveva accusato Lady Gaga di plagiare il lavoro di artisti come Madonna e Grace Jones, definendola “una buona imitatrice”. Voi da che parte state? Via col sondaggione: