Home Notizie Usher e Chris Brown: duetto in arrivo

Usher e Chris Brown: duetto in arrivo

E parlando di duetti da sogno ecco che vediamo un altro caso appartenente alla stessa categoria che però, contrariamente all’oggetto dell’altro post, di onirico (o meglio “di astratto”) non ha nulla: è reale!Ebbene si: Usher e Chris Brown, due dei cantanti più talentuosi degli ultimi anni, uniranno le loro forze per collaborare in una canzone

pubblicato 28 Luglio 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 00:39

E parlando di duetti da sogno ecco che vediamo un altro caso appartenente alla stessa categoria che però, contrariamente all’oggetto dell’altro post, di onirico (o meglio “di astratto”) non ha nulla: è reale!

Ebbene si: Usher e Chris Brown, due dei cantanti più talentuosi degli ultimi anni, uniranno le loro forze per collaborare in una canzone che molto probabilmente sarà inserita nel nuovo album di Chris.

Le registrazioni del brano sarebbero addirittura già terminate il che significa che quindi presto si potrà ascoltare l’intera traccia (si spera!). Per il momento nessuna ulteriore informazione ci è pervenuta. Noi ovviamente non mancheremo di informarvi nel momento in cui qualcosa di nuovo dovesse spuntare all’orizzonte. Intanto, giusto per assaggiare la magia che i due artisti sono in grado di creare quando si trovano l’uno a poca distanza dall’altro, vi mostriamo dopo il salto un video amatoriale che riprende i due “intrattenitori” sullo stesso palco.

Notizie