Tom Jones: “Did Trouble Me” (video)

Capelli bianchi, barba e baffi non hanno fermato l’inarrestabile Tom Jones. Ed ecco quindi che uno degli artisti più longevi che esistono sforna un altro bel singolo destinato a far parlare bene del suo percorso artistico. L’abbiamo visto in molte versioni il nostro Tom: questa volta ci delizia con una bella ballata country molto nostalgica

Capelli bianchi, barba e baffi non hanno fermato l’inarrestabile Tom Jones. Ed ecco quindi che uno degli artisti più longevi che esistono sforna un altro bel singolo destinato a far parlare bene del suo percorso artistico.

L’abbiamo visto in molte versioni il nostro Tom: questa volta ci delizia con una bella ballata country molto nostalgica che prende il nome di “Did Trouble Me”. Di sicuro la canzone non sarà il successo dell’anno, soprattutto nel territorio non americano in cui questo tipo di musica viene molto poco considerata, ma viene da lodare comunque l’artista per la sua capacità di mettersi continuamente in gioco mostrandoci diversi versanti della propria personalità musicale.

Qui in alto vi presentiamo il video ufficiale del brano che richiama, anche se molto alla lontana (ma molto molto alla lontana), le stesse atmosfere cupe della sigla d’apertura del telefilm “True Blood” (concedetemi questo confronto per alcuni aspetti un pò forzato).

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →